Commedia teatrale “Tutto in un giorno” presso la sala della Parrocchia Cristo Re

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 16 dicembre, alle 21, nel teatro Don Marino – Parrocchia di Cristo Re di Porto D’Ascoli andrà in scena la commedia teatrale “Tutto in un giorno” per la regia di Danny Di Diomede e Denis Cretone, autori anche dell’originale ed inedita sceneggiatura.

La commedia verrà rappresentata dalla compagnia teatrale “La Gilda” grazie al supporto del Comune di San Benedetto del Tronto – Assessorato alle Politiche Giovanili, alla collaborazione con il Centro Giovani Casa Colonica SBT, l’associazione Il Torrione e la Federazione Italiana Teatro Amatori.
Il testo che verrà portato sulle assi del palcoscenico è una frizzante piece dove due fratelli (uno cleptomane e l’altro con tendenze suicide), durante una folle giornata, si troveranno loro malgrado coinvolti in una caotica caccia al killer. Durante lo svolgimento degli eventi, si troveranno invischiati in esilaranti situazioni comiche, venendo anche a contatto con altri surreali personaggi (un vicina troppo impicciona, una ragazza spirituale ma incosciente, un portiere con smanie da detective).

Dunque una briosa ed accattivante commedia degli equivoci dove si snoccioleranno azioni, fraintendimenti, qui pro quo, accordi, amori, ed ingenuità, il tutto racchiuso in un testo leggero, incisivo e dai risvolti positivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *