MONTEPRANDONE – La giovanissima atleta monteprandonese, in forza alla Roller Green, si conferma nella categoria 300m la più veloce d’Italia.
Per i risultati ottenuti in campo nazionale, l’Amministrazione Comunale donerà a Pedroni Anais una targa di riconoscimento venerdì 14 dicembre 2012, alle ore 18.00, presso il palazzetto dello sport di Monteprandone
Dietro a questi titoli c’è un lavoro di squadra, del suo attuale allenatore Claudio Naselli ma anche quello portato avanti da Sara Morganti e Laura Ballatore fino allo scorso anno. In questi titoli c’è tutta la loro umanità, passione, competenza.
L’Assessore allo Sport Sergio Loggi: “Siamo molto orgogliosi per gli ottimi risultati ottenuti dagli atleti monteprandonesi che rendono onore e lasciano un segno tangibile nella memoria della città, oltre a far conoscere Monteprandone in tutta Italia”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *