SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Infatti sarà per la prima volta utilizzato un impianto di amplificazione ad induzione magnetica di cui è stato dotato il teatro S. Filippo Neri di S. Benedetto del Tronto da parte dell’Ente nazionale protezione e assistenza sordi con il sostegno dell’Amministrazione comunale. Nelle Marche è certamente un primato: nel centro Italia possiede infatti questa tecnologia solo l’Emilia Romagna.

L’iniziativa è unica per il territorio delle Marche e si colloca all’interno del Minifestival “TeatraLIS”, promosso dall’Ente Nazionale Sordi di Ascoli in collaborazione con la Fondazione Cassa di Rispamio di Ascoli Piceno e a sua volta inserito nel Progetto “Partecipo, quindi sono” con il patrocinio di Regione Marche, Provincia di Ascoli Piceno,Comune di San Benedetto del Tronto, Ente Nazionale Sordi – Sede Centrale.

Il biglietto costa € 10,00 e sono disponibili 244 posti. Per avere un’idea di come si svolge lo spettacolo e con quali tecnologie clicca qui <http://www.youtube.com/watch?v=qQYb4vpReYw&feature=share&list=UU5m5D5OKzWK-vY3CWDx2G7A>.

Info: Ente Nazionale Sordi Sezione di Ascoli Piceno, e mail: ascoli@ens.it, sito www.ensascoli.it

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *