“Le avventure del piccolo burattino” al Teatro San Filippo Neri

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Infatti sarà per la prima volta utilizzato un impianto di amplificazione ad induzione magnetica di cui è stato dotato il teatro S. Filippo Neri di S. Benedetto del Tronto da parte dell’Ente nazionale protezione e assistenza sordi con il sostegno dell’Amministrazione comunale. Nelle Marche è certamente un primato: nel centro Italia possiede infatti questa tecnologia solo l’Emilia Romagna.

L’iniziativa è unica per il territorio delle Marche e si colloca all’interno del Minifestival “TeatraLIS”, promosso dall’Ente Nazionale Sordi di Ascoli in collaborazione con la Fondazione Cassa di Rispamio di Ascoli Piceno e a sua volta inserito nel Progetto “Partecipo, quindi sono” con il patrocinio di Regione Marche, Provincia di Ascoli Piceno,Comune di San Benedetto del Tronto, Ente Nazionale Sordi – Sede Centrale.

Il biglietto costa € 10,00 e sono disponibili 244 posti. Per avere un’idea di come si svolge lo spettacolo e con quali tecnologie clicca qui <http://www.youtube.com/watch?v=qQYb4vpReYw&feature=share&list=UU5m5D5OKzWK-vY3CWDx2G7A>.

Info: Ente Nazionale Sordi Sezione di Ascoli Piceno, e mail: ascoli@ens.it, sito www.ensascoli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *