MONTEPRANDONE – A Monteprandone torna “Anziani in Festa”, presso il Palazzetto dello Sport, in Via Colle Gioioso a Centobuchi.
L’appuntamento giunto all’ottava edizione è dedicato ai residenti che abbiano compiuto i 65 anni di età.

L’iniziativa, totalmente gratuita, si svolgerà secondo il seguente programma:
– ore 13.00, saluto dell’Amministrazione Comunale;
– ore 13.30, pranzo conviviale, allietato da musica, balli e giochi a premio;
– ore 17.00, scambio di auguri.

Per info e prenotazioni è necessario contattare l’ufficio dei servizi sociali a Monteprandone, (0735-710935/710941) oppure l’ufficio servizi sociali presso la delegazione di Centobuchi (0735-719525).

Bus navetta gratuito alle ore 12.30 dall’hotel San Giacomo di Monteprandone (centro storico), alle ore 12.40 dal bar Gabrielli (Sant’Anna), alle ore 12.45 da piazza dell’Unità (Centobuchi) e alle ore 12.50 dal piazzale antistante la Parrocchia Regina Pacis.

L’Assessore all’Integrazione Sociale Matteo Troiani ribadisce che “le festività Natalizie cominciano ufficialmente con questa iniziativa, sempre molto sentita. La proposta dell’Amministrazione comunale di Monteprandone che da anni ormai dedica tempo, spazio e contributi economici significativi agli anziani della comunità, vuole essere di aggregazione e di ritrovo. “Anziani in Festa” è una giornata dedicata alla terza età, un’occasione importante per preservare e rafforzare il senso identitario della nostra comunità” .

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *