FESTEPasquale Cianci, padre del nostro collaboratore riccardo, ha compiuto 100 anni Pasquale Cianci ha compiuto, sabato 24 novembre, 100 anni. L’importante compleanno è stato festeggiato con i parenti, dal nostro vescovo che ha celebrato la S.Messa,gli amici e l’assessore alle politiche sociali Margherita Sorge la quale ha portato gli auguri di tutta l’Amministrazione comunale al nonnino Sambenedettese.
Pasquale Cianci, nato nel 1912 a Nereto, si è trasferito in città all’età di 12 anni dove ha incontrato la donna della sua vita Nara Perotti.
Nel 1935 fu chiamato alle armi per combattere nella Campagna d’Etiopia, ma il suo cuore era sempre vicino a Nara con la quale, di ritorno dall’Africa,
è convolato a nozze.
Al termine della guerra iniziò a lavorare come commerciante ambulante,
ma ben presto aprì un ingrosso di maglie e intimo molto conosciuto in città. La redazione dell’Ancora si unisce con un Augurio affettuoso e sincero

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *