SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Biblioteca “Lesca” è sempre al passo con i tempi e aggiorna le sue procedure grazie all’informatica, ma questo richiede inevitabilmente un periodo di rodaggio. Infatti da martedì 11 a giovedì 27 dicembre è prevista l’implementazione di un nuovo programma gestionale, il Sebina Open Library (SOL) e ciò comporterà modifiche temporanee nell’erogazione di alcuni servizi.

Il prestito interbibliotecario e il servizio di riproduzione di documenti saranno sospesi dal 10 dicembre al 7 gennaio. Il servizio di prestito sarà garantito pur con qualche probabile disguido dovuto all’impossibilità di aggiornare in tempo reale i dati. Tutti gli altri servizi saranno regolarmente garantiti.

Durante il periodo delle festività verrà mantenuto il consueto orario di apertura continuato dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19. Uniche eccezioni lunedì 24 e lunedì 31 dicembre durante i quali la Biblioteca resterà aperta dalle 9 alle 13.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *