SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 16 Dicembre, alle ore 10, si svolgerà presso il Palariviera di San Benedetto del Tronto la settima edizione del gala della Collection Atletica Sambenedettese.

Si tratta di un evento che è divenuto nel tempo un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati di questo sport e che celebra un sodalizio che, nell’arco dei suoi sette anni di vita, ha raggiunto traguardi insperati che hanno collocato l’atletica rivierasca ai vertici nazionali.

L’ evento, fortemente voluto dal Presidente Stefano Cavezzi che ne curerà la direzione artistica , sarà ricco di video emozionali e premiazioni che esalteranno gli straordinari successi della stagione appena conclusa.

Il Galà sarà impreziosito dalla presenza di una delle protagonisti delle recenti Paraolimpiadi di Londra 2012, la medaglia oro nel lancio del peso Assunta Legnante.

Andrea Togni, invece realizzerà due performance mozzafiato in apertura ed in chiusura della manifestazione.

Parteciperanno moltissime personalità del Mondo dello Sport e della Politica.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *