MONTEPRANDONE – Continuano le numerose iniziative culturali (per leggere quelle religiose, clicca qui) in onore del santo Patrono, San Giacomo della Marca, organizzate, come ogni anno dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Associazione culturale “Terramia”, con il Centro studi San Giacomo della Marca e il Santuario di Monteprandone, sono iniziate mercoledì 21 novembre con un appuntamento mediatico di rilievo: la diretta alle ore 7,30 con Radio Maria uno dei maggiori network dell’informazione cattolica.
Da un pulpito mediatico così importante i numerosissimi ascoltatori sono stati informati dei ricchi appuntamenti in programma tra cui la solenne S. Messa del 28 novembre alle ore 11,30, presso la chiesa del Santuario San Giacomo della Marca. Seguirà alle 21,00 il concerto del Frate tenore Alessandro, voce d’Assisi.

Novità dell’edizione 2012 la mostra mercato “I Campanili del gusto, Sapori e tradizioni dalle Città di San Giacomo”, con l’esposizione delle tipicità enogastronomiche e artigianali dei comuni aderenti alla rete di San Giacomo della Marca in programma il 01 ed il 02 dicembre.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *