Grottammare ore 13.10 incidente mortale sull’autostrada

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

GROTTAMMARE – Autostrade per l’Italia comunica che sulla A14 Bologna-Taranto, alle 13:10 circa è stato chiuso il tratto tra S.Benedetto del Tronto e Grottammare in direzione Bologna, a causa di un incidente al km 304 che ha visto coinvolti un mezzo pesante e due autovetture. A seguito dell’incidente, nel quale il mezzo pesante ha perso parte del carico (costituito da matasse di file di nylon) si registrano due feriti e un deceduto.

Sul posto sono intervenuti le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara.
Attualmente (ore 13:30) sul luogo dell’evento il traffico è bloccato e si registrano 3 Km di coda verso nord, all’interno del tratto chiuso, e 1 km di coda in direzione sud.

Autostrade per l’Italia comunica che è stato riaperto dalle 14.45 circa, sulla A14 Bologna-Taranto, sul luogo dell’evento il traffico scorre regolarmente su tutte le corsie disponibili in direzione nord, mentre in direzione sud il traffico scorre sulla corsia di marcia per consentire il completamento delle operazioni di recupero del mezzo pesante e di pulizia della sede stradale. Attualmente (ore 15) si registrano 2 km di coda in direzione Pescara.

Fonte: www.autostrade.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *