Presentata la tela dedicata al patrono San Benedetto Martire

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO- L’associazione “Arte 20” di Tamara Aureli, giovane pittrice e promotrice d’arte, ha dedicato le proprie tecniche espressive e i suoi colori alla città di San Benedetto del Tronto, per la propria inclinazione naturale verso la cultura, narrando su una tela di 5×1,5metri la magnificenza della città e del suo patrono, San Benedetto Martire, con la speranza che tale tela tramandi alle future generazioni la storia di questo paese di mare.

La tela è stata presentata ufficialmente questa mattina, 22 novembre, alle ore 13 di fronte la sala consiliare del municipio, dove è esposta e verrà donata alla scuola Bice Piacentini. Alla presentazione ha partecipato l’assessore alla cultura Margherita Sorge.

L’opera è stata realizzata da: Tamara Aureli, Gabriele Scartozzi, Luisa Trappini, Eva Maria Hamczyk, Emanuele Califano Lidak, Jaqueline Aguado, Gabriele Lelli, Nadia Portelli, Giovanni Tavelli, Francesco Malani insieme agli studenti Milena Bernardini, Elena Di Lorenzo e Tania Del Bello.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *