Riaperti i termini per la docenza al Centro Locale di Formazione di San Benedetto

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

PROVINCIA – La Provincia comunica che è stata prorogata a mercoledì 21 novembre la scadenza per presentare domanda di docenza nei corsi di formazione: “Graphic Designer”, “Tecnico Problematiche Comunitarie (Europrogettista)” e “Tecnico in sistema d’impresa (Management dell’innovazione)” promossi dal Centro Locale di Formazione (CLF) di San Benedetto del Tronto. Il provvedimento di riapertura del bando si è reso necessario in quanto alcuni candidati erano privi dei requisiti richiesti e perché riguardo ad alcune materie di insegnamento non sono pervenute domande.

Si ricorda che per svolgere attività di insegnamento occorre un’esperienza professionale o didattica ultradecennale e il possesso del diploma di laurea pertinente alla disciplina di riferimento. Per i dipendenti della P.A. è anche richiesto il nulla osta rilasciato dall’Amministrazione di appartenenza. Le domande dovranno essere presentate utilizzando la modulistica prevista dall’Avviso e corredate dal “Curriculum vitae Europass”.

Le domande dovranno essere inviate: “Al Responsabile del Centro Locale per la Formazione” di San Benedetto del Tronto Via del Mare, n. 218 – 63074, San Benedetto del Tronto (AP)

Per info e possibile telefonare al numero: 0735 7667217, consultare il sito internet www.provincia.ap.it o inviare una e-mail a clfsbt@provincia.ap.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *