PROVINCIA – La Provincia comunica che è stata prorogata a mercoledì 21 novembre la scadenza per presentare domanda di docenza nei corsi di formazione: “Graphic Designer”, “Tecnico Problematiche Comunitarie (Europrogettista)” e “Tecnico in sistema d’impresa (Management dell’innovazione)” promossi dal Centro Locale di Formazione (CLF) di San Benedetto del Tronto. Il provvedimento di riapertura del bando si è reso necessario in quanto alcuni candidati erano privi dei requisiti richiesti e perché riguardo ad alcune materie di insegnamento non sono pervenute domande.

Si ricorda che per svolgere attività di insegnamento occorre un’esperienza professionale o didattica ultradecennale e il possesso del diploma di laurea pertinente alla disciplina di riferimento. Per i dipendenti della P.A. è anche richiesto il nulla osta rilasciato dall’Amministrazione di appartenenza. Le domande dovranno essere presentate utilizzando la modulistica prevista dall’Avviso e corredate dal “Curriculum vitae Europass”.

Le domande dovranno essere inviate: “Al Responsabile del Centro Locale per la Formazione” di San Benedetto del Tronto Via del Mare, n. 218 – 63074, San Benedetto del Tronto (AP)

Per info e possibile telefonare al numero: 0735 7667217, consultare il sito internet www.provincia.ap.it o inviare una e-mail a clfsbt@provincia.ap.it

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *