SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo il grande successo riscosso con la I^ Festa “Porto D’Ascoli Al Centro”, l’omonima Associazione dei Commercianti sta preparando la I^ edizione della Castagnata, che si terrà il 18 di novembre in Piazza del Redentore a Porto D’Ascoli.

Fervono i preparativi affinché la piazza torni nuovamente ad animarsi ed essere un luogo d’incontro e di divertimento per i grandi ed in particolar modo per i bambini. Con le castagne si gusterà il vino novello, le frittelle, la porchetta, la sangria ed altre specialità culinarie, oltre a musica, giochi ed intrattenimento. Ad animare la festa per i più piccoli ci sarà la magica “Mary Poppins”, mentre nel pomeriggio ci sarà l’intrattenimento musicale di Sergio Capoferri e la sua fisarmonica. Nel corso della manifestazione verrà effettuata la premiazione dell’alunno della scuola media Cappella che ha realizzato il disegno scelto dall’Associazione dei Commercianti “Porto D’Ascoli Al Centro” per creare il proprio logo. Si vuole infine ricordare che la neo associazione dei commercianti – che opera senza fini di lucro – si prefigge di favorire ed incrementare il commercio locale e la vita sociale nella zona di Porto D’Ascoli. L’associazione invita tutti in Piazza del Redentore a Porto D’Ascoli domenica 18 novembre, con inizio alle ore 10,30.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *