Cose dell’atru munnu in scena al teatro San Filippo Neri

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’associazione di volontariato Giardini San Michele di Ripatransone, organizza, con il sostegno dell’associazione missionaria ALOE, uno spettacolo di solidarietà per la Tanzania, Domenica 18 Novembre 2012, alle ore 16.30, a San Benedetto del Tronto, presso il Teatro San Filippo Neri (piazza San Filippo Neri 1), con il Patrocinio del Comune di San Benedetto e la collaborazione del Centro Servizi per il Volontariato e l’associazione culturale Arteviva di San Benedetto.
Il gruppo filodrammatico dialettale FIRMUM di Fermo, si esibirà con “Cose dell’atru munnu”, una brillante commedia comica in due atti di Aldo Pisani, sotto la Regia di Angelo Ciuccarelli.

La serata teatrale sarà arricchita dalla testimonianza di due volontari appena rientrati da un servizio di ricognizione tecnica di tre settimane in Tanzania, presso la missione di Padre Remo Villa, missionario della Consolata di Marina Palmense, dove hanno condiviso la vita della missione e studiato la possibilità di un progetto idrico per il villaggi di Heka e Mpola, attigui alla stessa missione. Il ricavato della serata, infatti, sarà interamente devoluto alla creazione di due invasi per la raccolta dell’acqua piovana durante i sei mesi della stagione delle piogge in modo che la popolazione possa avere acqua per usi alimentari, igienici e agricoli anche nei seguenti sei mesi di siccità. Il biglietto d’ingresso sarà di euro 7,50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *