Foto: giovani di Azione Cattolica

La bella vita” di circa cento giovanissimi della nostra diocesi si è arricchita con la serata organizzata dal settore giovani di Azione Cattolica l’8 novembre presso la parrocchia Madonna della Marina. A fare da cornice alla serata, una celebrazione che ha ripercorso i passi della chiamata di San Paolo, intrecciati con il cammino vocazionale di Roberto Traini, prossimo all’ordinazione, invitato per l’occasione in quanto ha maturato la sua fede proprio da giovane di AC. “Ho nel cuore un desiderio che mi porterà lontano” sono state le parole del suo racconto di vita e l’augurio che l’Azione Cattolica ha voluto donare ai suoi giovanissimi.

“Dopo la mistica, la mastica” è invece il motto dell’assistente giovani diocesano, don Roberto Melone, così i ragazzi sono stati invitati, dopo la celebrazione, nei locali adiacenti alla parrocchia per una ricca tavolata di pizza farcita e castagne.

“Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, ragazzi ed educatori, la parrocchia Madonna della Marina che ci ha accolti nelle persone di don Armando, don Luca, don Luciano e di Gabriella che con il coro ha animato la liturgia. In modo particolare ringraziamo Elisa, responsabile giovani di Ac della parrocchia della Marina e tutta l’equipe ACG che con dedizione e passione porta avanti il suo cammino associativo” sono le parole di Marco e Gabriella, vicepresidenti di settore.
La bella vita…arriverà fino in cima con il campo invernale in cantiere dal 2-4 gennaio a Frontignano di Ussita al quale sono invitati tutti i giovanissimi di Ac.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *