Premio agli studenti meritevoli all’Istituto Fazzini – Mercantini

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Dal Settimanale Ancora n.38 del 4 novembre

GROTTAMMARE – “Solo la forza della ragione, non altra, apre al rispetto altrui, salvaguarda l’integrità e la dignità di ciascuno. È la conoscenza la migliore arma a difesa della libertà!”

È stata questa la motivazione con cui la Prof.ssa Rosanna Moretti, Dirigente dell’Istituto Scolastico Fazzini – Mercantini di Grottammare e Ripatransone, ha assegnato delle borse di merito per l’anno scolastico 2011 – 2012 ad alcuni studenti dell’Istituto che la stessa Prof.ssa Moretti dirige.

Tra gli studenti che hanno ricevuto tale premio anche 3 ragazze della nostra Comunità Parrocchiale: Giorgia Mori e Giorgia Picciola, studentesse presso il Liceo Mercantini di Ripatransone, e Tania Bonanno, che frequenta l’Istituto Fazzini di Grottammare.

La notizia di questo premio ricevuto è stata, ancora una volta, l’occasione per tutta la Comunità Parrocchiale di complimentarsi con queste nostre ragazze e con tutti i Giovani della nostra Parrocchia che non esitano a mettere tutto il loro impegno nello studio per conseguire simili brillanti e gratificanti risultati, oltretutto, senza far mancare la loro presenza al servizio della nostra Comunità.

Forza ragazzi, continuate così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *