Dal Settimanale Ancora n.38 del 4 novembre

GROTTAMMARE – “Solo la forza della ragione, non altra, apre al rispetto altrui, salvaguarda l’integrità e la dignità di ciascuno. È la conoscenza la migliore arma a difesa della libertà!”

È stata questa la motivazione con cui la Prof.ssa Rosanna Moretti, Dirigente dell’Istituto Scolastico Fazzini – Mercantini di Grottammare e Ripatransone, ha assegnato delle borse di merito per l’anno scolastico 2011 – 2012 ad alcuni studenti dell’Istituto che la stessa Prof.ssa Moretti dirige.

Tra gli studenti che hanno ricevuto tale premio anche 3 ragazze della nostra Comunità Parrocchiale: Giorgia Mori e Giorgia Picciola, studentesse presso il Liceo Mercantini di Ripatransone, e Tania Bonanno, che frequenta l’Istituto Fazzini di Grottammare.

La notizia di questo premio ricevuto è stata, ancora una volta, l’occasione per tutta la Comunità Parrocchiale di complimentarsi con queste nostre ragazze e con tutti i Giovani della nostra Parrocchia che non esitano a mettere tutto il loro impegno nello studio per conseguire simili brillanti e gratificanti risultati, oltretutto, senza far mancare la loro presenza al servizio della nostra Comunità.

Forza ragazzi, continuate così!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *