È iniziato il 3 ottobre di quest’anno, e sta proseguendo con cadenza settimanale, il laboratorio radiofonico con gli utenti della Lega del Filo d’Oro. Il progetto segue diverse finalità come la riconduzione a percorsi terapeutici già avviati e individua obbiettivi specifici di natura terapeutica come l’incremento delle capacità espressive, l’allenamento all’apertura personale, la facilità al racconto di se a fini terapeutici.

Gli Utenti hanno dato vita al loro primo programma dal titolo “la radio dalle grandi emozioni”. Le puntate possono essere ascoltate sul portale dell’associazione www.radioincredibile.com

Un ringraziamento particolare alla Dottoressa Ceccarani e alla Dottoressa Marconi che hanno reso possibile questa attività unica e prima nel suo genere.

Gli operatori che condurranno questo laboratorio sono Arianna Masi, Flavia Castellano, Allegra Moccheggiani e Claudio Siepi.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *