Festa del Ciao al “Ponterotto”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Nel week end arriva Cassandra che porterà pioggia in tutto il week end …”: così hanno annunciato tutti i telegiornali nelle ultime settimane.  “Cassandra”però ha permesso che  sabato 27 Ottobre la parrocchia Madonna del Suffragio si riempisse di colori, di musica, di tanti ragazzi , genitori ed educatori accorsi tutti per partecipare alla “Festa del CIAO 2012”. Questo momento di gioia e di festa è ormai un appuntamento annuale non solo nella nostra parrocchia, nella nostra diocesi  ma in tutta l’Azione Cattolica Italiana.

Tanti sono stati giochi preparati per i ragazzi dai giovanissimi della parrocchia. Ognuna delle attività rappresentava una caratteristica fondamentale per la vita di teatro (in legame con il tema dell’anno associativo “IN CERCA DI AUTORE”): espressione artistica, agilità, lavoro di squadra, interpretazione ecc. E’ stato fantastico vedere come i nostri ragazzi si avvicinavano ai giochi con stupore, interesse e tanta tanta voglia di divertirsi. Anche gli educatori hanno affrontato le varie sfide accompagnati dal tifo dei  ragazzi del proprio gruppo, fronteggiandosi e mostrando le proprie abilità.

Il  Signore ha proprio voluto che la nostra comunità si arricchisse di questo momento di allegria e vivacità.

Grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato, grazie ai giovanissimi e agli educatori, grazie a tutti i genitori (per le tante prelibatezze che abbiamo potuto gustare nella merenda). Grazie a tutti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *