SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Nel week end arriva Cassandra che porterà pioggia in tutto il week end …”: così hanno annunciato tutti i telegiornali nelle ultime settimane.  “Cassandra”però ha permesso che  sabato 27 Ottobre la parrocchia Madonna del Suffragio si riempisse di colori, di musica, di tanti ragazzi , genitori ed educatori accorsi tutti per partecipare alla “Festa del CIAO 2012”. Questo momento di gioia e di festa è ormai un appuntamento annuale non solo nella nostra parrocchia, nella nostra diocesi  ma in tutta l’Azione Cattolica Italiana.

Tanti sono stati giochi preparati per i ragazzi dai giovanissimi della parrocchia. Ognuna delle attività rappresentava una caratteristica fondamentale per la vita di teatro (in legame con il tema dell’anno associativo “IN CERCA DI AUTORE”): espressione artistica, agilità, lavoro di squadra, interpretazione ecc. E’ stato fantastico vedere come i nostri ragazzi si avvicinavano ai giochi con stupore, interesse e tanta tanta voglia di divertirsi. Anche gli educatori hanno affrontato le varie sfide accompagnati dal tifo dei  ragazzi del proprio gruppo, fronteggiandosi e mostrando le proprie abilità.

Il  Signore ha proprio voluto che la nostra comunità si arricchisse di questo momento di allegria e vivacità.

Grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato, grazie ai giovanissimi e agli educatori, grazie a tutti i genitori (per le tante prelibatezze che abbiamo potuto gustare nella merenda). Grazie a tutti!!!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *