FOTOGALLERY Castagnata Montemonaco e Ripatransone

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

PICENO – Nonostante il freddo e la pioggia la Castagnata di Montemonaco di sabato 27 e domenica 28 ottobre ha fatto registrare un buon successo di presenze per le vie del Paese.

Il presidente della Pro Loco di Montemonaco Quinto Sagripanti ci informa: “La sagra quest’anno è stata un pò diversa dal solito, soprattutto perchè quella dell’anno scorso anno aveva avuto un successo fuori da ogni più rosea aspettativa. Purtroppo quest’anno il fattore tempo ci ha giocato un brutto scherzo, dopo tutti i fine settimana di ottobre con un caldo estivo è arrivato il primo freddo, accompagnato da pioggia e vento, ma nonostante questo in moltissimi hanno deciso di sfidare il clima per raggiungere Montemonaco e godersi, per quanto possibile, la Sagra Mercato della Castagna. Approfitto per ringraziare tutti gli intervenuti, tutti quelli che hanno lavorato davanti e dietro le quinte e l’amministrazione comunale”.

A Ripatransone, lo scenario era un pò diverso, erano presenti tante famiglie ma non c’era il pieno che forse ci si aspettava sempre per via del freddo.
Leggi l’articolo sulla pro loco di Ripatransone clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *