GROTTAMMARE – Lorenzo Felici ci informa: “Destine è un ACRrino c del gruppo Sei/Otto della nostra associazione. Sabato 27 ottobre lo abbiamo salutato con una piccola festa, lunedì 29 ottobre sarà a Roma per prepararsi all’operazione a cui dovrà sottoporsi. L’ACR è vicina a Destine e alla sua famiglia con la preghiera e ha anche organizzato per il giorni Sabato 3 e Domenica 4 Novembre, in occasione della Festa del Ciao 2012, una raccolta fondi. Ringraziamo già da ora chi vorrà collaborare con noi! Grazie. Gli Educatori ACR – Parrocchia San Pio V Grottammare”.

Inoltre è stata realizzata una pagina per aiutare Destine e la sua famiglia dove possiamo leggere “Destine Admeula è nato il 15 gennaio 2005 a Tripoli (Libia). è arrivato in Italia con sua madre Vivien a bordo di un gommone quando aveva solo 9 mesi come rifugiato di guerra. Vive a Grottammare con sua madre Vivien che lavora presso l’istituto “San Giuseppe” di San Benedetto, suo padre Akim (disoccupato in cerca di lavoro) e la sorellina di 4 mesi Francesca.

Nel 2007 dopo un ricovero all’ospedale di San Benedetto del Tronto gli è stata diagnosticata un’ anemia falciforme, adesso è arrivato il momento cruciale, il 29 ottobre Destine si ricovererà presso il policlinico di Tol Vertada di Roma, assistito dal prof. Lucarelli, per fare la preparazione al trapianto del midollo che verrà effettuato il 22 novembre.

Con questo messaggio chiediamo un aiuto morale ed economico per questa famiglia bisognosa.
Il percorso sarà lungo e difficile, rimarrà per circa 5 mesi nel Policlinico di Roma, “aiutiamoli a percorrere questo cammino doloroso.

Stiamo facendo una raccolta fondi per aiutare la famiglia, anche un piccolo gesto sarà utile.

CODICE IBAN: IT90 S060 8069 4721 0000 0000 276”

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *