SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Dopo il gradimento dimostrato dai cittadini in occasione dell’esperimento della primavera scorsa, replicheremo l’iniziativa ‘Lasciamo l’auto a casa’ certi di offrire a tanti l’opportunità di vivere la città in modo diverso, a piedi o in bici, promuovendo una riflessione sul fatto che non sempre è indispensabile utilizzare l’automobile per muoversi”.

Motiva così l’assessore alla mobilità Luca Spadoni la scelta di riproporre la chiusura mattutina al traffico automobilistico della corsia est del lungomare l’ultima domenica del mese fino a fine anno.

Dunque le ultime tre domeniche del 2012 (si comincia domenica prossima 28 ottobre, poi si replica il 25 novembre e il 30 dicembre), dalle ore 9 alle ore 13, il tratto compreso tra via Virgilio (davanti all’area ex camping) e via Trento sarà interdetto al traffico veicolare di tutti i mezzi a motore ad eccezione di quelli autorizzati (mezzi di soccorso e mezzi pubblici).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *