GROTTAMMARE – GROTTAMMARE – Nell’informare la cittadinanza sull’andamento della politica Grottammarese prima delle elezioni del 2013 dopo le interviste a:
(clicca sul nome per aprire l’intervista):
Il Sindaco Luigi Merli
L’assessore Stefano Troli
Il Consigliere Comunale Filippo Olivieri
L’On. Carlo Ciccioli
Il consigliere comunale Bruno Lucciarini
consiglieri assenteisti
l’Assessore Alessandro Rocchi
La conferenza stampa del Pdl
Le ultime novità sugli schieramenti in campo

Venerdì 26 ottobre dalle ore 21 presso la sala Kursaal di Grottammare Solidarietà e Partecipazione incontrerà i cittadini in vista delle prossime elezioni amministrative 2013.

Simone Splendiani, capogruppo di Solidarietà e Partecipazione ci informa che “L’ assemblea è aperta a tutti coloro che intendono offrire il loro contributo. Per questa ragione nel corso dell’assemblea saranno istituiti tavoli di lavoro dedicati ad alcuni temi centrali per l’attività amministrativa (ambiente, assetto del territorio, attività produttive, politiche sociali, cultura e sport); tavoli che proseguiranno la loro attività nelle settimane a venire, ai quali ciascun cittadino potrà iscriversi e partecipare, contribuendo fattivamente alla progettazione della futura Città”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *