CUPRA MARITTIMA   – In questi giorni sta arrivando a casa dei ragazzi e delle ragazze di Cupra Marittima una lettera di invito. Si tratta di un incontro organizzato dalla Consulta Giovanile che si svolgerà venerdì 26 ottobre alle ore 21 presso la sala riunioni all’interno del Mucinipio di Cupra Marittima in piazza della Libertà. Sono infatti scaduti i termini previsti stabiliti dallo Statuto per il rinnovo del Consiglio Direttivo, e i giovani sono invitati ad un incontro durante il quale, l’attuale direttivo in carica, vorrebbe comunicare quanto è stato fatto nel corso di questi ultimi anni, presentare proposte e accogliere idee circa il proseguimento delle attività, affinché sia possibile lavorare insieme per incidere al meglio nel tessuto sociale del paese e soprattutto per dare maggiore voce ai giovani.

Affermano i componenti del direttivo: «L’incontro è aperto anche a tutti i cittadini Cuprensi, alle associazioni e a quanti hanno interesse a conoscere le nostre attività, o  volessero chiarire i propri dubbi sul nostro operato per avere una migliore conoscenza su quello che è realmente la Consulta così da evitare la diffusione di idee infondate che potrebbero creare confusione e screditare l’impegno di quanti con passione e spirito di sacrificio si adoperano alla crescita del nostro organo  e a migliorare la partecipazione dei giovani».

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *