Sintonizzanizzati sulla frequenza giusta… sintonizzati su Radio Sherwood

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Di Lorenzo Felici

AZIONE CATTOLICA – Dopo la calda estate appena trascorsa, si prospetta una stagione invernale ancora più “bollente” per le frequenze di Radio Sherwood, dopo i grandi successi della scorsa stagione. Lunedì 22 ottobre, Radio Sherwood ha ripreso le proprie trasmissioni dopo la pausa estiva, con il suo programma di punta “Siamo in Onda”.

Confermato lo staff radiofonico; Marco Sbernini al microfono principale e i collaboratori Michele Rosati, Gianni Iobbi, Cristina Capretti, Andrea Persiani e Alessandro Testatonda che si alterneranno nelle loro rubriche e che quest’anno saranno rinnovate nella sigla e noi format, ma ancora non possiamo svelare nulla… e poi i tecnici in studio Lorenzo Felici supportato da Alessandro Testatonda che sono già a lavoro per migliorare sempre di più la qualità audio e ridurre al minimo le interferenze. Confermata anche la presenza di ospiti in studio che da quest’anno coinvolgerà ancor di più tutto il territorio diocesano. Intanto A partire da quest’anno saranno introdotte anche nuove rubriche e altre piccole sorprese a cui la redazione sta ancora lavorando e che per ora non si possono svelare. Inizierà anche a breve l’appuntamento settimanale con 92° minuto a cura della Redazione Sportiva di Radio Sherwood e condotto da Gianni Iobbi, anche per questo programma ci saranno molte novità, più spazio agli sport minori e la conferma del QUIZ 92° MINUTO, che ha fatto tanto appassionare gli ascoltatori sportivi e non. Intanto inizia a mobilitarsi il popolo di Facebook, è stata creata infatti una nuova pagina di Radio Sherwood, più dinamica e più fluida dove tutti gli ascoltatori potranno interagire con la redazione…basta mettere un “mi piace all’indirizzo http://www.facebook.com/radiosherwood.

Sempre aggiornato anche la pagina web della nostra emittente sullo spazio che ci viene offerto dall’Azione Cattolica Diocesana all’indirizzo: http://www.azionecattolicasbt.com/radio-sherwood.html.

L’invito per tutti è quello di sintonizzarsi Lunedì 29 ottobre alle 21.15 all’indirizzo http://it.1000mikes.com/show/radio_sherwood per ascoltarci e passare una serata in spensieratezza.

Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *