RIPATRANSONE – Rimborso abbonamento annuo per trasporto studenti. E’ il recente provvedimento deliberato dal Consiglio di Amministrazione della Banca di Ripatransone Credito Cooperativo e per essere sempre più di aiuto concreto alle famiglie che in questi giorni si trovano alle prese con spese scolastiche ed universitarie. In particolare all’iniziativa che prevede finanziamenti agevolati a tasso zero e zero spese per acquisto testi scolastici personal computer, pagamento tasse universitarie ed il conseguimento patenti si aggiunge la sottoscrizione abbonamento annuo per trasporto studenti fino ad euro 800 a famiglia rimborsabili in 12 rate mensili.

L’Istituto di credito ripano, ricordiamo, unisce a queste misure altre iniziative rivolte alla clientela quali il pagamento utenze allo sportello senza commissione e l’accordo con la piscina di Grottammare che prevede uno sconto del 5%, quest’ultimo non cumulabile con altri sconti e a esclusione del nuoto libero. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Sede della Banca in Ripatransone, Corso Vittorio Emanuele 45, oppure alle filiali di Grottammare in via Tintoretto, di San Benedetto in via Manzoni e via Curzi, di Porto d’Ascoli in via Val Tiberina e di Montefiore dell’Aso in via Borgo G. Bruno.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *