SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tornano i pomeriggi di animazione al “Centro Primavera”. Il mese di ottobre sarà caratterizzato da un intenso programma di eventi organizzati dell’Assessorato alle politiche sociali del comune di San Benedetto del Tronto che rallegreranno le giornate degli ospiti della residenza per anziani e di quanti vorranno prendervi parte. 

Si inizia martedì 2 ottobre, con la “Festa dei nonni”, riconosciuta con legge dello Stato, un’occasione per festeggiare gli anziani e ricordare l’importante ruolo da loro ricoperto all’intero dalla famiglia e dalla società. A partire dalle ore 16 ci sarà l’intrattenimento musicale a cura del gruppo “I Menestrelli” e, a seguire, l’assessore alle politiche sociali Margherita Sorge rivolgerà l’auguro dell’Amministrazione comunale ai nonnini presenti nella struttura privata e idealmente a tutti i nonni di San Benedetto.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *