DIOCESI – Nelle parrocchie è presente da sabato 29 settembre il nuovo numero del nostro settimanale Diocesano.

Questa settimana:
Prima Pagina: Il Papa a Loreto, Medio Oriente luoghi dimenticati, Dibattito in Francia sul diritto alla libertà di stampa, Disagio Mentale.

Seconda Pagina: La Parola

Terza Pagina: Gesù annuncia la sua passione e resurrezione, Missio Diocesana, gli incontri Pastorali del Vescovo, il Gris

Quarta Pagina: Azione Cattolica, Riproggettare il cammino, Marche, 500 trapianti

Quinta Pagina: Ordinazione Diaconale di Gianni Capriotti

Sesta Pagina: Ripatransone cronaca della città, Don Gian Luca è il nuovo Vice Parroco di Ripatransone, Rinnoviamo insieme il Presepe vivente a Force, Da Force Missione Giovani.

Settima Pagina: Presso i Padri Sacramentini informazioni sulla scuola di Teologia, 343 Pellegrini verso Lourdes, Ricordiamo il Prof Bernardo Vagnoni, A Monteprandone si va a scuola per diventare Bravi Papà e Brave Mamme.

Ottava Pagina: Gli allagamenti non si risolvono con le promesse, Gli scout di San Benedetto 4, Un successo Acquaviva nell’arte, La sorgente della libertà.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *