Nell’ambito del programma per l’apprendimento permanente “Leonardo Da Vinci”, la Regione Marche rende noto che è capofila del progetto “EARTH” (Bio-skills in motion save the world) che prevede l’assegnazione di 117 borse di mobilità, della durata di 12 settimane, a favore di laureati delle 4 Università marchigiane (Camerino, Macerata, Ancona e Urbino).

Tra i principali requisiti richiesti: non aver superato i 35 anni di età, aver concluso la formazione accademica da non più di 24 mesi alla data di scadenza del bando e non aver usufruito già di una borsa “Leonardo da Vinci”.

I beneficiari potranno svolgere un periodo di formazione professionale (da febbraio a maggio 2013) all’interno di imprese nel settore della “bio-economy” con sede in Bulgaria, Spagna, Belgio, Romania, Gran Bretagna, Germania, Grecia e Polonia.

La scadenza delle domande, da presentare è entro il 15 ottobre e devono essere inviate all’Università degli studi di Camerino – Ufficio Placement – Via Pieragostini 18, 62032 – Camerino (MC).

Info:
0737 404607
–       404602 
e-mail: placement@unicam.it

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *