- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Insegnare nei corsi di formazione promossi dal CLF di San Benedetto del Tronto

Il Centro Locale di Formazione di San Benedetto del Tronto comunica che è stata avviata una procedura comparativa (mediante valutazione dei curricula) per il conferimento di incarichi per docenti, assistenti, tutor d’aula e coordinatori per i corsi di “Addetto alla manutenzione spazi verdi”, “Guida naturalistica” e “Tecnico dell’accoglienza” (Steward/Hostess).

Per insegnare o svolgere assistenza o attività di coordinamento sono richieste: un’esperienza professionale o didattica ultradecennale e il possesso del diploma di laurea pertinente alla disciplina di riferimento. Per i dipendenti della P.A. è richiesto il nulla osta rilasciato dall’Amministrazione di appartenenza. Le domande dovranno essere presentate utilizzando la modulistica prevista dall’Avviso e corredate dal “Curriculum vitae Europass”. Si potrà presentare istanza di docenza per un massimo di due discipline, e domanda di assistenza/tutoraggio/coordinamento per un massimo di due corsi.

Si ricorda che le domande dovranno pervenire a mezzo raccomandata A.R. (farà fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante), ovvero con consegna a mano entro martedì 09 ottobre.

La documentazione dovrà essere inviata: “Al Responsabile del Centro Locale per la Formazione di San Benedetto del Tronto” – Via del Mare, n. 218 – 63074, San Benedetto del Tronto (AP);

Una commissione tecnica, presieduta dal direttore del Centro Locale di Formazione, procederà alla redazione della graduatoria finale stilata sulla base di titoli e valutazione del curriculum tramite l’assegnazione di un punteggio (max. 15 punti per l’esperienza professionale, max. 15 punti per l’esperienza didattica nella materia di insegnamento e max. 6 punti per titoli di studio aggiuntivi).

Info: 0735/7667217 clfsbt@provincia.ap.it