- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Don Gian Luca Rosati è stato accolto festosamente a Ripatransone

RIPATRANSONE– La città di Ripatransone ha accolto gioiosamente il nuovo Vice Parroco della città Don Gian Luca Rosati.
A fare gli onori di casa il parroco Don Domenico Vitelli che ha presentato il suo nuovo collaboratore.
La croncaca dell’ingresso del nuovo Vice Parroco di Ripatransone la troverete sul prossimo numero dell’Ancora settimanale, in tutte la parrocchie della Diocesi da sabato 29 settembre.

Leggiamo invece insieme i pensieri che sono stati dedicati al nuovo Vice Parroco da tutta la comunità.
– La nostra comunità parrocchiale, vuole porgere il benvenuto attraverso tutti i suoi membri al nostro Vice Parroco don Gian Luca.
– Don Gian Luca noi bambini e ragazzi ti diciamo CIAO, ti offriamo la nostra allegria e il nostro essere monelli, ti ringraziamo per aiutarci ad avvicinarci a Gesù nei Sacramenti.
– Tutte le famiglie ti salutano, le nostre case, piccole chiese domestiche, vogliono accoglierti aprendoti le porte.
– Tutti gli anziani ti salutano, ti offrono i loro ricordi e  le loro storie .
– Tutti i giovani vogliono  salutarti, con la loro voglia di crescere e la loro ricerca di certezze. Ti chiediamo di saperci accogliere ed avvicinare sempre più a Cristo.
– I nostri campi ti vogliono salutare, la terra per noi simbolo di lavoro e misericordia del Signore vuole accoglierti con la sua bellezza e tranquillità.
– Il nostro Duomo, simbolo della dimora di Cristo, ti vuole accogliere, ogni sua parte diventi anche per te manifestazione dell’incontro con Dio.
-Noi tutti ti affidiamo alla Madonna di San Giovanni, perchè ti sostenga e ti aiuti nel tuo nuovo servizio pastorale in mezzo a noi.