RIPATRANSONE – Domenica 23 Settembre ore 11 maxi festa in Valtesino per le Nozze d’Argento dei nostri carissimi Federico Tommasi e Francesca Marini.

E non poteva essere altrimenti visti l’amore e la dedizione con cui gli Sposi, in questi anni, hanno servito e continuano tuttora a servire la loro famiglia e la nostra Comunità Parrocchiale.

Federico da sempre è un autentico punto di riferimento per tutti noi: Ministro Straordinario della Comunione, Catechista ma anche autentico tuttofare in Parrocchia. Se c’è da aggiustare qualcosa è normale chiedere a Federico, soprattutto se si tratta di una presa elettrica, una lampada fuori uso o un filo che proprio non vuole funzionare. Insieme a sua moglie Francesca, poi, guida uno dei Gruppi di Catechesi del Post-Cresima.

Insomma, per noi tutti ma soprattutto per i nostri Giovani, gli Sposi sono un autentico esempio di come amare e servire la propria Comunità Parrocchiale alla luce del messaggio evangelico di Gesù.

Infiniti auguri, quindi, a Federico e Francesca da parte di tutta la nostra Comunità Parrocchiale che si uniscono agli altrettanto infiniti auguri che vengono loro rivolti da Luigi e Filomena, genitori dello Sposo, da Leda, mamma della Sposa, da Cristina e Samuele, i loro figli, e dai loro fratelli, parenti ed amici.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *