SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Le previsioni del tempo non danno buone notizie per le prossime ore: sono in vista piogge intense, soprattutto nella prima parte della giornata di domani, venerdì.

Questa mattina si è svolta in Comune una riunione tecnica presieduta dal Sindaco e dall’assessore ai Lavori Pubblici Leo Sestri con Polizia Municipale, settore Manutenzione, Picenambiente e CIIP per fronteggiare i possibili disagi.

Si raccomanda in particolare agli automobilisti di non avventurarsi in strada durante le precipitazioni particolarmente intense e in particolar modo di evitare di infilarsi nei sottopassi ferroviari (comunque presidiati il più rapidamente possibile): per conoscere in tempo reale la situazione e informarsi su percorsi alternativi si può contattare la sala operativa della Polizia Municipale al numero 0735/794898.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *