SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Città si prepara per ospitare i campionati di pattinaggio su strada. Già ieri sono stati montati gli spalti presso il circuito del quartiere Agraria dove, in questi giorni, le squadre delle 53 delegazioni nazionali stanno svolgendo gli allenamenti.

Da domani a venerdì 14 settembre gli atleti saranno impegnati in un tour de force di tre giorni che li vedrà gareggiare, dalle 9 alle 22, sul circuito di via Amendola, nelle principali specialità che la disciplina su strada presenta: 200 metri cronometro, 10 mila e 20 mila metri, 500 metri sprint e 5.000 metri americana. Per consultare il programma completo www.mondialinline2012.it.

Nell’ultima giornata, sabato 15 settembre, sul lungomare nord si svolgerà la maratona di 42 km. Le gare partiranno alle ore 14 con la categoria juniores femminile e, a seguire, con la juniores maschile, quindi la seniores femminile e maschile.

A tale proposito, per la giornata di sabato 15 settembre la Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza di divieto di sosta con rimozione coatta, dalle ore 8, e divieto di transito, dalle ore 12, nel tratto di viale Trieste e Marconi dall’Albula fino all’area ex camping.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *