GROTTAMMARE – S’innalza il sipario sul nuovo Grottammare Calcio, che prima della la scesa in campo nella prima di campionato d’Eccellenza Marche 2012/2013, sabato 8 settembre si è svelata ai tifosi bianco-celesti e a tutti i curiosi accorsi in Piazza Fazzini.

La consueta “cerimonia d’iniziazione” ha visto sfilare l’intero comparto tecnico, tutta la prima squadra, gli juniores, dirigenza, sponsor, collaboratori e anche la colonna sonora che sarà l’inno ufficiale per questa stagione sportiva.

Presenti gli 11 giocatori più anziani del Grottammare e anche le istituzioni, nelle vesti del sindaco Luigi Merli e dell’assessore allo sport Filippo Olivieri. Inoltre, all’evento ha partecipato anche una rappresentanza della Sambenedettese, tra cui si è notato subito mister Palladini, in virtù del recente avvio di una campagna d’abbonamenti sinergica che coinvolge le due fazioni rivierasche.

Lo sponsor che aleggerà sulle maglie bianco-celesti quest’anno sarà Progetto Packing.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *