RIVIERA – Lunedì 3 Agosto inizia a piovere forte nel primo pomeriggio e poco dopo già si attestano i primi allagamenti nelle città di San Benedetto del Tronto, Grottammare e Cupra Marittima.

Nel pomeriggio i cittadini iniziano a taggare le foto con il cellulare su Facebook e in contemporanea si possono visionare le situazione di diversi luoghi della Riviera.

A Cupra Marittima esonda invece il torrente Sant’Egidio creando diversi disagi.

Anche la rabbia trova sfogo su Fb, in diversi chiedono le dimissioni del Sindaco Gaspari. C’è chi allarga il tiro sostenendo che l’opposizione non saprebbe fare di meglio.

Noi sappiamo soltanto che a memoria d’uomo San Benedetto del Tronto con le città della Riviera si siano sempre allagate, chi più chi meno. 
La responsabilità non è del Sindaco, ma sicuramente la sua colpa politica è nel non attuare un progetto serio per risolvere il problema.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *