RIVIERA – La Polizia di Stato informa che “nell’ambito dei piani si servizio per il flusso turistico della stagione estiva ha messo a punto un piano straordinario di controllo del territorio sul litorale adriatico tra le province di Pesaro, Macerata, Fermo ed Ascoli Piceno con il coinvolgimento oltre che delle forze territoriali  dei Reparti Prevenzione Crimine  e delle Specialità della Polizia di Stato.

L’obiettivo di tale piano era quello di creare una forma di contrasto della criminalità diffusa favorita dall’incremento delle presenze nelle aree costiere nonché dai flussi di traffico in transito.

In  tale contesto sono stati svolti servizi sia a S. Benedetto del Tronto che nelle zone di Fermo, Porto San Giorgio e Porto S. Elpidio da parte di personale della Questura e dei Commissariati, della Polizia Stradale e del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara dal 9 luglio al 25 agosto 2012″.  

Nell’ambito di tali servizi sono stati raggiunti i sottoelencati risultati:
Persone controllate                          974
Persone denunciate all’A.G.          23
Persone controllate sottoposte ad obblighi          21
Esercizi pubblici controllati         41
Contravvenzioni al T.U.L.P.S.        12
Veicoli controllati                  658
Veicoli sequestrati            6
Patenti ritirate            6
Carte di circolazione ritirate          6
Persone accompagnate           2

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *