GROTTAMMARE – Il comune di Grottammare ha messo in vendita 4 appartamenti e 4 ripostigli nel complesso in via Madonna degli Angeli.

Come possiamo leggere dal documento della Area Manutenzioni: “Con determinazione del Responsabile dell’Area 6^ – Manutenzioni – Patrimonio – Tutela Ambientale, n 34 in data 04/07/2012, è stata indetta asta pubblica per l’alienazione degli immobili di proprietà comunale, facenti parte dell’edificio sito in Grottammare, Via Madonna degli Angeli. Gli immobili suddetti sono pervenuti al Comune di Grottammare a seguito dell’estinzione dell’Ente Ospedale “Madonna degli Angeli” di Grottammare (deliberazione della Giunta Regionale n. 1155 del 17.04.1999) e del trasferimento al Comune di Grottammare del patrimonio del suddetto Ente (verbale di consegna Rep. n. 2320 del 28.06.1999)”.

Clicca qui per consultare gli atti comunali: http://www.comune.grottammare.ap.it/index.php?a=124

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *