CUPRA MARITTIMA – Due date che gli amanti del rock non possono farsi sfuggire. Il 30 luglio la International Rock agency ed il Bad Bull di Cupra Marittima, in collaborazione con l’amministrazione Comunale, presentano presso la Pineta di lungomare Romita un concerto evento con il bassista americano TM Stevens e la sua band. La sua abilità e competenza come bassista e cantante hanno fatto di TM Stevens una leggenda in tutto il mondo. La ricca, forte e riconoscibilissima voce di TM Stevens si è sviluppata su insistenza di James Brown. Infatti insieme a lui cantò su “Living in America” e sull’album “Gravity”. Numerose sono le registrazioni e produzioni con star quali Steve Vai, Cindy Lauper, Little Steven, Tina Turner e Billy JOuel, Pretenders, Joe Cocker. All’inizio della sua carriera suonava jazz, il che lo ha portato a suonare insieme a Miles Davis, One Truth, Mahavishu e John McLaughin. L’esibizione di TM Stevens è prevista per le 21.30, a precederlo, alle ore 20, sarà l’artista italo americano Rob D’Artista. L’ingresso è libero.

Altra serata davvero importante sarà poi quella di Mercoledì 8 agosto, sempre presso la pineta di Lungomare Romita, con artisti del calibro di Joe Lynn Turner, Michael Angelo Batio, Pino Scotto e Phoenix Rising. Per l’occasione il Bad Bull allestirà stand gastronomici con menù da 10 euro: timballo di papera, artista alla californiana, mix di verdure saltate in padella. Immancabile la birra alla spina artigianale tedesca. Per ulteriori è possibile visitare il sito www.rocknight.eu.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *