FOTOGALLERY Un successo la Sagra de lu Bucculotte cu lu crastate

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

GROTTAMMARE – La festa del “Bucculotte cu lu castrate” che si è tenuta da giovedì 26 a domenica 29 luglio, ha superato tutti i record delle precedenti edizioni.
Tutti i presenti hanno fatto i complimenti per il primo della festa: “Lu bucculotte cu lu crastate”
Dal comitato feste ci informano: “Il merito del successo è dei boccolotti del pastificio Baldoni e del fantastico sugo cucinato dai coniugi Vitelli. Anche gli altri cibi sono andati a ruba, segno della qualità e del buon prezzo adottato dal comitato.”
Molto apprezzato anche l’intrattenimento che durante le 4 serata ha visto susseguirsi sul palco: “I Vari età” “Angelo Carestia”, “il concorso canoro, voci di mezza estate”, “Gli stornellatori” e “Elio Giobbi”.

Per il concorso canoro i vincitori sono stati:
Categoria bambini
Esposito Silvia “è l’amore che conta” di Giorgia

Categoria giovani
1) Cardarelli Giorgia “insieme” Mina
2) Bartucci Pia Maria Virginia “non credere” Mina
3) Di Benedetto Priscilla “ciao” Alessandra Amoroso

Categoria adulti
1) Benedetto Elettra “our day will come” Amy Winehouse.
2) Adamo Luigi “ricomincerei” Gianni Fiorellino
3) Lupini Manila “someone like you” Adele

Fabiana Bruni organizzatrice del concorso Voci di mezza estate ha commentato: “La serata è stata un gran successo. La qualità dei cantanti è stata di gran lunga superiore a quella della I edizione, anche il pubblico è stato molto caloroso. Le insegnanti dei concorrenti ed i partecipanti stessi hanno fatto molti complimenti per l’organizzazione e per l’imparzialità dei giudici”.

Elettra Benedetto vincitrice della categoria adulti: “Sono stata molto contenta del concorso canoro perché avendone fatti tanti, sono stata proprio felice di aver partecipato ad una serata in cui si è tenuto conto solo delle capacità del soggetto.”

Don Anselmo: “Ringrazio tutte le persone che si sono date da fare per la buona riuscita della sagra, in particolare gli oltre 30 volontari della Parrocchia Madonna della Speranza.”

I numeri vincenti della lotteria de “Lu Bucculotte cu lu crastate” sono:
1 – 3575
2 – 0577
3 – 2501
4 – 0594
5 – 1673

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *