- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Dodicesimo memorial Reginaldo Pignotti

RIPATRANSONE – Quando lo sport e amicizia si incontrano si da vita a manifestazioni come il memorial Reginaldo Pignotti svoltosi presso il campo di calcio a 5 di San Salvatore a Ripatransone.

La competizione,giunta alla 12° edizione, iniziata il 2 luglio, ha visto la partecipazione di 12 squadre provenienti da vari comuni della riviera a testimonianza di come il memorial sia diventato tappa fissa dei tornei estivi della riviera.

Le gare, unite agli stand gastronomici, hanno fatto si che le 13 serate siano state un connubio vincente tra sana competizione agonistica e momenti di convivialità, rendendo la manifestazione anche un’occasione di aggregazione.

Il folto pubblico presente alle gare ha visto primeggiare la squadra Byte Computer su Happy Team mentre Villa Paola e Duecci si sono piazzate rispettivamente al 3° e 4° posto.

I rappresentanti della giunta comunale di Ripatransone, durante la premiazione delle squadre hanno voluto sottolineare l’importanza di questi eventi in ambito territoriale e ringraziare tutto lo staff che ha lavorato con passione alla realizzazione di essa.