Concorso fotografico “Momenti dal Festival dell’Appennino”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Festival dell'AppenninoASCOLI PICENO- E’ fissata a martedì 31 luglio la scadenza del concorso fotografico “Momenti dal Festival dell’Appennino” promosso dall’Assessorato provinciale alla Cultura in collaborazione con l’associazione “Punti di Vista”.

Si tratta del modo migliore per salutare il grande successo di pubblico e di critica riscosso dalla seconda edizione del Festival che si è concluso, solo qualche settimana fa, con la bellissima serata di Quinzano” – dichiara l’Assessore Antonini illustrando l’iniziativa che, da regolamento, è aperta a fotografi (amatoriali e professionisti), appassionati dell’obiettivo e tutti coloro che, presenti almeno a tre appuntamenti, abbiano immortalato con la propria macchinetta alcuni momenti della manifestazione.

L’organizzazione ricorda che sono ammesse al concorso esclusivamente le foto digitali (a colori o in bianco e nero) da inviare, entro il 31 luglio, all’indirizzo di posta elettronica  info@puntidivistafoto.it. Le 40 opere migliori, scelte da una apposita giuria, saranno al centro di una mostra che sarà allestita in occasione dell’inaugurazione dell’edizione 2013 del Festival.

Per informazioni, regolamento e scaricare la scheda di partecipazione, è possibile consultare il sito www.festivaldellappennino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *