Un’altra affermazione per i colori del ciclismo rossoblù. Domenica scorsa a Ripoli, frazione di Mosciano Sant’Angelo, Lorenzo Carboni  nella categoria Esordienti 1° anno (classe 1999) si è imposto nell’8° Memorial “Camilletti Moreno” su un lotto di 75 partecipanti molto agguerrito.  Nel finale, una quindicina di ragazzi ha preso il largo e tra essi, appunto, Lorenzo che ha vinto  in volata sui compagni di fuga. Un grande successo nel vicino Abruzzo, terra ciclistica per eccellenza, che ha regalato ai tecnici e alla società un’altra magnifica soddisfazione.

Nella gara riservata alla categoria Esordienti 2° anno, prestazione onorevole di tutti gli atleti della “Pedale Rossoblu- Picenum” ( con Lorenzo Carboni c’erano anche Simone Persico e Andrea Pignotti) quasi tutti inseriti nel gruppo di testa, prudentemente passivi per la pioggia che  ha condizionato la corsa.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *