GROTTAMMARE- Tutto pronto per l’evento più importante del Quartiere Ischia I,anche quest’anno l’Associazione Comitato di Quartiere Ischia I° organizza la tradizionale “Festa in Piazza”. L’evento patrocinato dalla Città di Grottammare, è cresciuto in maniera esponenziale nel corso degli anni, con soddisfacenti risultati, grazie all’impegno, la dedizione e alla volontà di un Super Team, composto da giovani,adulti e anziani che lavorano costantemente tutto l’anno, affinché la festa possa riuscire nel migliore dei modi. Nemmeno quest’anno vogliono deludere le nostre aspettative, basta dare un occhiata al programma dell’edizione 2012 per rendersi conto di ciò che ci aspetta!

– 16-17-18-19 luglio, II° Torneo di Calcio Balilla Umano– P.zza Giovanni XXIII, 3 premi in palio (circa 1000,00 € in buoni acquisto+ trofeo), ogni sera dalle 20:45.

– 20 Luglio, apertura della serata “Country” con stand gastronomici e prodotti tipici Country accompagnati dalla musica e i balli dei “Marky Jeans” e dall’esibizione degli allievi dei maestri F. Fanini e N.Capriotti della scuola di ballo “Palma d’Oro” dei Maestri Mario & Marco Capriotti, seguirà la Sorpresa di Mezzanotte.

– 21 Luglio, alle ore 19:00 è prevista la S. Messa all’aperto presieduta dal Parroco don Andrea Spinozzi, seguirà l’apertura degli stand gastronomici con prodotti tipici locali animati dalla musica e  dai balli di “Settimio e la sua Band” con l’esibizione ludica dell’istruttore Secondo della scuola di ballo “Palma d’Oro”, infine, Sorpresa di Mezzanotte.

– 22 Luglio, sempre alle ore 19:00 è prevista la S. Messa all’aperto, pesca di Beneficenza, intrattenimento, musica e balli  in compagnia de “I PUPAZZI” e come consuetudine,dopo il saluto delle autorità locali,ci sarà la Sorpresa di Mezzanotte.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *