- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Calciomercato: il Grottammare strappa il si di Ludovisi e Simoni

GROTTAMMARE- Ancora un altro anno di passione grottammarese per Dario Ludovisi e per il collega Alex Simoni. La punta laziale, che nella passata stagione ha realizzato ben 16 reti, affida il suo talento e la sua leadership alla compagine rivierasca per un anno ancora. Ottima news per i fan del Grottammare, che vedono Ludovisi come uno dei capisaldi e punto di riferimento dell’intera rosa. Un bentornato, anzi “ben rimasto” fondamentale per il team del nuovo mister De Amicis, che il 30 luglio tornerà a solcare il verde del Pirani per riprendere le sessioni di allenamento preparativo.

Un’altra importante riconferma è quella del centrocampista Alex Simoni, giocatore tanto talentuoso quanto sfortunato che nella scorsa stagione è rimasto vittima di un brutto infortunio al perone, che lo ha costretto a tirarsi forzatamente da parte dai campi di calcio. Per Simoni poche le presenze accumulate nel campionato 2011/2012, e un rientro che lo ha visto disputare qualche decina di minuti nella fase finale del torneo. Un’occasione di riscatto per il giovane atleta, il cui enorme potenziale sarà fondamentale nel reparto di centrocampo.

Per il direttore sportivo Pino Aniello, “Le fasi di contrattazioni per nuovi acquisti o cessioni procedono regolarmente. Il Grottammare lavora sodo in tal senso per poter offrire a De Amicis una rosa ottimale. Lavoriamo con calma e dedizione, c’è ancora tempo fino al termine del calciomercato a fine Agosto. Ora come ora stiamo vagliando delle ipotesi per implementare i reparti difensivo e centrocampo”.