SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il direttore di famiglia cristiana Don Antonio Sciortino sarà presente venerdì 20 luglio alle ore 21.15 presso la palazzina azzurra di San Benedetto del Tronto per presentare il suo ultimo libro “Il limite”.
L’incontro è organizzato dal settimanale diocesano e dal giornale on line l’Ancora in occasione del trentennale della sua fondazione, in collaborazione con la libreria la Bibliofila di San Benedetto del Tronto.

Prima di Don Antonio Sciortino avevano portato la loro testimonianza in Diocesi, Suor Eugenia Bonetti (Spezzare le catene), Il Vescovo di Mazara del Vallo Domenico Mogavero (La Chiesa che non tace) e Don Dino Pirri (Dalla Sacrestia a Gerico).

Dal libro “Il Limite”: “L’Italia di domani ha bisogno di valori robusti, e di più dignità civile, etica e religiosa. Da tempo, abbiamo superato ogni limite. E anche la soglia della decenza, senza pudori e vergogna. Ma qualche spiraglio di luce c’è. A patto che la gente torni a indignarsi. Contro chi, con arroganza e furbizia, calpesta norme e legalità nel mondo del lavoro, nelle professioni, nei rapporti con le istituzioni e in ogni espressione della vita sociale. Contro soprusi, inefficienze e illegalità. Come raccontano queste storie di vita.”

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *