Carisap Tennis Cup, finite le qualificazioni

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

TENNIS – Giornata nera per gli italiani impegnati nell’ultimo turno delle qualificazioni della Carisap Tennis Cup: Marco Viola, Federico Torresi e Lorenzo Giustino non sono riusciti a fare il passo decisivo per entrare nel tabellone principale. Ad andarci davvero vicinissimo è stato Giustino, protagonista del match fin qui più appassionante del torneo contro l’australiano Dave Propoggia: il giovane italiano, che si allena presso l’accademia Bruguera, vinceva con autorità il primo set, prima di subire la rimonta dell’avversario e perdere la seconda frazione al tie-break. Avanti 4-2 nel terzo, Giustino era nuovamente costretto al tie-break, nel quale si issava 6-2 prima di subire una striscia di sei punti consecutivi che valevano l’accesso al Main Draw per Propoggia, dopo 2 ore e 55 minuti di gioco.

Con l’australiano, passano anche il colombiano Rodriguez, tre set per domare il russo Lobkov, il francese Inzerillo ai danni di Marco Viola e il numero 1 del tabellone di qualificazione Gombos che fermava la corsa del maceratese Torresi.

Domani giornata di fuoco con quindici match in campo per completare il primo turno del tabellone principale, aperto pochi minuti sul campo centrale fa dal derby francese tra Julien Obry e Fabrice Martin.

Ricordiamo che i match del centrale sono trasmessi in diretta streaming sul sito www.atpsanbenedetto.com

Risultati dell’ultimo turno di qualificazione
Inzerillo (FRA) b. Viola 36 63 61
Gombos (SVK) b. Torresi 75 64
Rodriguez (COL) b. Lobkov 36 63 60
Propoggia (AUS) b. Giustino 36 76(5) 76(6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *