Notti di Nicodemo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Pubblichiamo la lettera inviataci in redazione da Gabriella Cameli dell’Azione Cattolica.
“Nell’immaginario collettivo e nella concreta esperienza di ciascuno di noi, l’estate è tempo di riposo. ma è proprio nel cuore dell’estate che si colloca una bellissima esperienza associativa per alimentare quella dimensione che ci sostiene e ci fa sentire ogni volta parte di un progetto più grande che apre i cuori; quella dimensione, che come ben sai, non va in vacanza! per questo l’equipe del settore giovani di azione cattolica, ripropone le notti di Nicodemo.
Diversamente dagli anni passati, quest’anno ci troverete nel giardino dei bambini sul lungomare di Porto d’Ascoli, accanto allo chalet Pirata, concessione 71.
Sotto un ombrellone, giovani e adulti della nostra diocesi e vacanzieri possono fermarsi, pregare ed incontrare Gesù, nell’eucaristia.

Nel perfezionare questo incontro d’amore, ci sarà anche la possibilità di confessarsi.
Senza grandi pretese, vuole essere un piccolo segno nella nostra rumorosa estate, un’occasione per ritagliare nei nostri luoghi uno spazio per la spiritualità’, in particolare noi giovani!
Aspetteremo inoltre con gioia la disponibilità di confessori a passare del tempo “sotto l’ombrellone” per pregare o accogliere eventuali confessioni.

Gli appuntamenti di quest’estate:
mercoledi 25 luglio ore 21.30
giovedi 23 agosto ore 21.30
Potete trovare tutti gli aggiornamenti su facebook, cliccando “mi piace” alla pagina: giovani di azione cattolica diocesi di san benedetto e sul nostro sito www.azionecattolicasbt.com.
Vi aspettiamo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *