Immagine di repertorio

CUPRA MARITTIMA – Torna la terza edizione del festival di pianobar cuprense. Dopo il successo riscontrato negli scorsi anni, l’amministrazione Comunale  e la Pro Loco presentano “Cupra in note”, evento che si svolgerà da martedì 10 luglio fino a venerdì 3 agosto e che coinvolgerà tantissimi locali e tanti gruppi musicali specializzati in pianobar. 
Il programma: martedì 10 luglio presso l’hotel “Oasi di Cura” con i Double Track; giovedì 12 luglio chalet “La Perla Beach” con i Sax and the City; venerdì 13 luglio chalet “Borghetto” con i Crossfinger Trio; lunedì 16 luglio hotel “Europa” con i Solo Duo; mercoledì 18 luglio chalet “Ba Beach” con i Why Not; giovedì 19 luglio chalet “Cristal Beach” con i Country Carrol; lunedì 23 luglio hotel “Ideal” con i Kashmir; giovedì 26 luglio al bar “Red Caffè” con II Bass; venerdì 27 luglio chalet “La Sirenella” con Full Stop Duo; lunedì 30 luglio chalet “Pinè” con i Dualmente Trio. Serata finale di premiazione venerdì 3 agosto alle ore 21 in piazza Possenti, presenta Luca Sestili speaker di Radio Azzurra.
Al primo classificato spetta un premio in denaro di 700 euro, al secondo di 300 euro e al terzo di 200 euro. Ma non solo.
I vincitori avranno anche la preziosa possibilità di partecipare di diritto alla finalissima nazionale del Festival di Pianobar di Lignano Sabbiadoro che si svolgerà presso l’Arena Alpe Adria il 18 agosto 2012. Un connubio magico dunque per gli artisti e per gli spettatori: musica e mare creeranno un’atmosfera unica tutta da assaporare.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *