Successo per la mostra: “Sacra 2012 tra storia e modellismo”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

GROTTAMMARE – Grande successo per l’apertura della mostra: “Sacra 2012 tra storia e modellismo”, avvenuta sabato 30 giugno ed organizzata dal settimanale Diocesano l’Ancora e dal gruppo modellisti Piceni.
L’allestimento è stato voluto fortemente dal settimanale per festeggiare sia la Sacra Giubilare che il trentennale della testata Diocesana.
Ad inaugurare la mostra è stato il direttore dell’Ancora Pietro Pompei ed il presidente del gruppo modellisti Piceni Fabio Esposto.
Entrambi hanno ricevuto i ringraziamenti dei cittadini grottammaresi e dei turisti presenti all’inaugurazione per aver allestito una così bella mostra.
Si potrà ammirare l’esposizione dei modellini tutte le sere fino al 14 luglio dalle ore 21.30 alle ore 23.00 presso la sala kursaal a Grottammare.
Tra gli oggetti si può guardare: un plastico ferroviario, la nave originale della Sacra Giubilare realizzata da Ernesto Pignotti, i paesaggi in scala di Tullio Mercuri, le spade dei crociati e tantissimo altro.

Gli organizzatori ringraziano l’amministrazione comunale per la gentile concessione gratuita della sala per l’allestimento della mostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *