SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Quali prospettive concrete possono esserci per un futuro sostenibile della pesca in Adriatico? Quali indicazioni possono arrivare dall’Europa per rilanciare un settore in crisi nella crisi generale? Sono alcuni degli interrogativi a cui si cercherà di dare risposta nel convegno “Politiche di sviluppo integrate per il rilancio della pesca in Adriatico” in programma alla sala Smeraldo dell’hotel Calabresi  venerdì 6 luglio con inizio alle ore 16.

Dopo i saluti  del sindaco Giovanni Gaspari e del Comandante della Capitaneria di Porto Michele Castaldo, sono previsti gli interventi di Cinzia Quagliarini, esperta in Scienza degli alimenti e ittiologia, dell’assessore regionale alla Pesca Sara Giannini, del componentela commissione Agricolturae Pesca della Camera dei Deputati Luciano Agostini e di Guido Milana, vicepresidente della commissione Pesca del Parlamento Europeo.

Coordinerà i lavori Fabio Urbinati, assessore alla Pesca del comune di San Benedetto del Tronto.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *