SAN BENEDETTO DEL TRONTO-  L’Amministrazione comunale, al fine di adottare tutte le misure atte ad evitare ulteriori difficoltà alle imprese della Città, anche in considerazione dell’attuale situazione economica, con atto di giunta ha deciso che è sufficiente presentare una comunicazione in carta libera, oltre che attraverso il portale online del SUAP (Sportello Unico delle Attività Produttive).

Tale domanda può essere inviata via fax al numero 0735.794542 o via posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@cert-sbt.it oppure consegnata a mano all’Ufficio Protocollo ubicato al piano terra del Municipio.

E’ possibile scaricare il modulo di domanda sul sito www.comunesbt.it sulla pagina “Sportello Unico Attività Produttive” seguendo il percorso “Procedimenti e modulistica/ Commercio in sede fissa/ Vendite straordinarie e promozionali”.

Ricordiamo che le vendite promozionali estive partiranno sabato 7 luglio e si protrarranno fino a sabato 1° settembre, quindi le richieste dovranno pervenire al Comune entro martedì 2 luglio.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *